Campagna pay per click

La campagna pay per click è il metodo più rapido per ricevere da subito del traffico sul sito aziendale, non traffico generico e inutile, ma bensì tutto da utenti che stanno realmente cercando i tuoi prodotti e servizi.

Questo può avvenire grazie a sistemi molto sofisticati che consentono di far giungere annunci mirati agli utenti che stanno cercando determinati servizi sui motori di ricerca oppure stanno visionando siti a tema.

Campagna pay per click di qualità

La campagna ppc tramite Google Adwords porta al tuo sito solo traffico di qualità, ottimo per generare traffico ed aumentare le vendite, anche in tempi molto rapidi, basta infatti qualche ora per impostare la campagna e attivarla e iniziare da subito a vedere risultati.

Campagna pay per click

Campagna Pay Per Click

Pagherai solo i click che hanno generato visite e il costo sarà contenuto e abbordabile per ogni azienda, specie poi se contiamo che potrai stabilire un budget giornaliero e decidere di non pagare più di quello ogni giorno.

Potrai anche sospendere e riprendere gli annunci quando vorrai in modo molto flessibile.

La formula pay per click, se confrontato con investimenti in altre forme di pubblicità online (es.: banner, sponsorizzazioni, ecc…), risulta il servizio di promozione sul web più efficace ed efficiente in un rapporto visite/prezzo, in quanto essenzialmente legato ai risultati forniti.

Ricevere traffico interessato con la campagna pay per click

La campagna pay per click gestita da RankLab Studio, si avvale del sistema Adwords proprietario di Google, il celebre motore di ricerca Americano che ormai da anni ha prima creato poi affinato molto questo efficacissimo sistema.

La campagna pubblicitaria a pagamento è in grado di generare traffico targetizzato che viene canalizzato verso il vostro sito, garantendovi in questo modo le visite di persone già interessate a quello che offrite, quindi con alte probabilità di poterle convertire in clienti.

Gli annunci della tua offerta vengono fatti apparire su siti internet a tema e tu pagherai solamente quando un utente entrerà realmente sulle tue pagine.

La campagna pay per click efficace e produttiva

Questi spot appaiono in posizione vantaggiosa nelle pagine dei motori, in zone destinate a questo scopo, in quelle zone che sono a loro riservate, nella sezione degli annunci a pagamento accanto ai risultati normali, quando viene ricercato dall’utente quel termine o quella frase precisa impostata in precedenza.

Il costo finale di ogni click è deciso secondo un normale meccanismo di asta on line (bid).

Chiedici subito un Preventivo gratuito

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Indirizzo sito (richiesto)

Servizio (richiesto)

Budget orientativo (richiesto)
selezionare un importo

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo trattamento dati come da informativa privacy

Scrivi il codice di verifica
captcha

Categorie principali