Farsi trovare nei motori, le Faq

Farsi trovare nei motori

Farsi trovare nei motori

Nel settore del posizionamento nei motori e in tutte le domande che riguardano il come farsi trovare nei motori, ci sono molti dubbi e spesso ci vengono fatte anche via mail numerose domande che necessitano chiarimenti.

Molte persone infatti vorrebbero saperne di più, vorrebbero poter controllare in autonomia il posizionamento nei motori del proprio sito web, altre addirittura avrebbero la curiosità di provare a migliorare il proprio sito da soli.

In questa pagina, scriviamo e rispondiamo ad alcune delle domande che nel tempo ci vengono riproposte frequentemente, con la speranza che vi possano aiutare.

Fate siti di commercio elettronico?
Si, abbiamo la possibilità di realizzare siti di commercio elettronico con linguaggio PHP, ASP e ASP.net, siete pregati di contattarci per qualunque esigenza. Per maggiori informazioni consultate la sezione e-commerce.

Vi occupate anche della grafica?
Si, il nostro staff ha profonde conoscenze di grafica e design, possiamo realizzare qualunque immagine coordinata. Nel caso abbiate già una vostra grafica aziendale che utilizzate per materiale cartaceo verrà semplicemente adattata alle nuove esigenze, collaborando col vostro abituale studio grafico. Per maggiori informazioni consultate la sezione grafica e immagine.

Vi occupate anche della promozione del sito e dell’iscrizione nei motori di ricerca?
Sì, uno dei nostri punti di forza è il posizionamento al top dei motori di ricerca. Lavorando sulle pagine nuove o su quelle già esistenti, senza sconvolgere l’estetica di queste, diamo valore nel tempo al sito in modo che venga facilmente trovato sui motori di ricerca principali. Per maggiori informazioni consultate la sezione posizionamento.

Accettate lavori da ogni parte d’Italia?
Essenzialmente si può costruire un sito e tenersi in contatto col cliente anche semplicemente tramite e-mail, messenger o skype (quando il sito è in fase di progettazione viene caricato in uno nostro spazio web per la verifica da parte del cliente in tutte le fasi). RankLab Studio lavora nelle seguenti regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Abruzzo, Molise, Basilicata, Calabria, Sicilia, Puglia, Sardegna, Campania, Umbria ma anche a San Marino e Città del Vaticano.

Viene stipulato un contratto tra cliente e designer?
Si, per qualunque tipo di lavoro richiesto viene stipulato un contratto da firmare da entrambe le parti e che serve a tutelare gli interessi di entrambi.

È compreso un servizio di statistiche?
Si, per ogni sito realizzato c’è un servizio di statistiche d’accesso al sito in formato grafico, attivabile su richiesta, consultabile on-line e con la possibilità di ricevere le statistiche periodicamente tramite e-mail in formato compresso.
Le statistiche vengono generate nel vostro spazio web, quindi la loro attivazione potrebbe riempire lo spazio disponibile e richiedere l’acquisto di spazio aggiuntivo.

È vero che da voi si salda il servizio solo quando è stata raggiunta la garanzia? Si. Il saldo totale del posizionamento vi verrà fatturato interamente solo quando che i termini di garanzia risulteranno soddisfatti. Vi si chiederà solo un 50% del totale all’inizio del lavoro, per anticipo delle spese di start-up.

faq

altre faq

Chiedici subito un Preventivo gratuito

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Indirizzo sito (richiesto)

Servizio (richiesto)

Budget orientativo (richiesto)
selezionare un importo

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo trattamento dati come da informativa privacy

Scrivi il codice di verifica
captcha

Categorie principali