Google Maps: immagini a tecnologia satellitare

Google Maps: utilizzando la tecnologia satellitare, il più moderno ed efficiente motore di ricerca che tutti conosciamo come Google ci fornisce un’altra delle sue novità, permettendoci di ottenere Mappe e stradari delle città italiane e di oltre ottomila comuni italiani.

Immagini dall’alto con Google Maps

Guardando tutto dall’alto è molto più semplice farsi un idea di quello che c’è sotto di noi, specie se si cercano mappe di una particolare zona, uno stradario della nostra città oppure un itinerario che dobbiamo percorrere.

Google Maps

Google Maps

Google earth e Google Maps sono marchi registrati e dei legittimi proprietari. Attenzione nell’effettuare la ricerca gli errori più comuni sono: nap,msp,maap,mapp,mspp,mep,meps,mappes.

Maps Google

Maps Google

Questa pagina è stata realizzata con l’intento di offrire informazioni su Google Maps e le immagini fotografiche satellitari della terra ad alta definizione, le cartografie e gli stradari. Questo sito non è in alcun modo collegato ai link dei siti presenti e l’autore non risponde a nessun titolo delle pagine presenti nei siti collegati.

Altre risorse su google Maps

Google support
Consigli su Google Map
Wikipedia google Maps

Google Maps: è davvero emozionante esplorare e navigare sorvolando la terra e le nostre città, vedendo i minimi dettagli dall’alto, strade, case, campi, fiumi e laghi sono adesso a nostra disposizione visti da una nuova visuale, mai provata prima.

Siamo abituati ad avere rappresentazioni della terra e dei nostri luoghi dipinti su cartine geografiche o poco più e fino a poco tempo fa l’uso del satellite era riservato a militari e altre emergenze.

Mappe di Google

Con questa tecnologia possiamo avere in breve tempo stradari e itinerari da percorrere sapendo molte informazioni e molti dettagli che si trovano nel percorso.

Esercizi commerciali, informazioni sul territorio, storiche ed artistiche ed esiste anche una versione notturna di Google maps che mostra l’Italia vista di notte con un effetto altamente spettacolare.

Altri programmi di Google

Mappa della Luna
Mappa di Marte
IP Address Locator
Google Earth official site
Google Earth Blog
Portale Cartografico Nazionale
Google Earth German Community

Quali browser sono supportati da Google Maps?

I Browser supportati da Google Maps sono:

  • IE 6.0 e versioni successive
  • Firefox 0.8 e versioni successive
  • Safari 1.2.4 e versioni successive
  • Netscape 7.1 e versioni successive
  • Mozilla 1.4 e versioni successive
  • Opera 8.02 e versioni successive

Ti piace RankLab Studio?

Contattaci con Skype

skype RankLab
I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:30 alle 18:30.

Garanzia di qualità

Garanzia
I nostri servizi di posizionamento Top sono corredati da una garanzia che prevede il saldo solamente a obbiettivo raggiunto.