Esempio di posizionamento nei motori

Esempio di posizionamento nei motori di ricerca? Un sito web può essere anche molto bello esteticamente, ma se non ha i requisiti minimi per raggiungere una buona posizione in classifica nei motori di ricerca, sarebbe come “avere una Ferrari e tenerla in garage“.

Esempio di posizionamento nei motori di ricerca

Come dimostrazione delle nostre capacità e conoscenze in termini di motori di ricerca, vi mostreremo alcuni esempi di posizionamenti eseguiti per siti di nostra proprietà e di alcuni nostri clienti per verificare come si svolge il nostro lavoro.

Esempio di posizionamento nei motori nel settore turistico

Il settore del turismo e degli alberghi è notoriamente uno dei più ostici, per l’alto numero dei siti presenti negli indici dei motori e anche perchè molte agenzie di web marketing lavorano per fare ottenere migliori posizioni ai loro clienti.

Come potete immaginare, molti nostri clienti tengono alla loro riservatezza e quindi non siamo autorizzati a mostrarvi i loro risultati, ma vi possiamo garantire che sono moltissimi.

Esempio di posizionamento di siti finanziari

Ogni sito aziendale che si rispetti non può essere solo una semplice vetrina e deve essere ben rintracciabile da chi cerca i prodotti o servizi che esso offre, per questo molte aziende si rivolgono a noi per avere la giusta visibilità e ricevere molte visite in target.

Curiamo il posizionamento nei motori portando moltissimi clienti nelle prime posizioni dei motori di ricerca. In questo modo il loro sito sarà molto più visibile e riceverà tanto traffico in più.

Tanto traffico selezionato, significa tante possibilità in più di vendere i vostri prodotti o servizi.

Contattaci tramite le nostre pagine e ti forniremo un preventivo mirato sulle tue precise esigenze.